I professionisti


Esperti in trasferimento tecnologico, brokeraggio di brevetti, valorizzazione e valutazione economica di beni intangibili coadiuvati da Ingegneri, avvocati, esperti di specialità, inventori, autori, docenti: il team di professionisti creato da Notarbartolo & Gervasi oltre alle competenze peculiari dei singoli si caratterizza per la capacità di fare rete, potenziando i risultati a garanzia della tutela e della valorizzazione della proprietà industriale dei clienti.

Broker di tecnologie e brevetti riconosciuti a livello internazionale, valutatori di intangible assets, Chimici organici e inorganici, farmacisti, esperti di materiali, di biologia, bioingegneria e genetica; di circuiti e di microprocessori, di modelli industriali; gli skill che il team di N&G può mettere in campo non riguardano esclusivamente le competenze industriali o di ricerca, la fisica, l’industria elettrica e meccanica, o l’information technology, ma spaziano dall’attività commerciale a quella legale, dal licensing al brokeraggio allo ed allo scouting e comprendono una vasta conoscenza delle modalità di valorizzazione e valutazione, di indagine e ricerca, di classificazione e produzione documentale.

Una peculiarità è la capacità di fare la differenza sul campo: in fabbrica, nei laboratori, nei centri di Ricerca e Sviluppo guidati da una significativa esperienza industriale internazionale. Una differenza di risultati marcata da una identità di visione, di linguaggio, di atteggiamento.

Ma esperti non sono solo i professionisti, sono anche i collaboratori che ad ogni livello contribuiscono alla messa in opera di procedure rigorose, basate su un modello di successo riconosciuto a livello internazionale.

Un modello che fa scuola da anni  in corsi, master, conferenze, seminari, in cui la proprietà industriale è un bene primario da salvaguardare.